01 dicembre 2010

Inaugurazione Biblioteca Panizzi Reggio Emilia- Grazie A TUTTI !!


Ringrazio davvero tutti 
di cuore!
A chi è venuto, a chi mi ha scritto e non poteva venire,
agli in bocca al lupo, agli abbracci, alle persone che avrei voluto dedicare un minuto di più, 
alle persone che passavano per caso, 
a quelle che venivano per me, per Alfredo, per Caterina.
a chi ha scritto di me e del mio lavoro, Sandro Parmiggiani, Rossella Porcheddu...
ancora Grazie!

A tutta la Biblioteca, 
ai volontari!
A Giorgio Boccolari, Enrica Simonini,
Maurizio Festanti che ho avuto il piacere di stringergli la mano, 
a Chiara Panizzi ( senza di lei tante tavole sarebbero crollate!!), Lucia Barbieri, Valentina...
Il direttore Giordano Gasparini, persona sensibile e attenta!
Dimenticherò qualcuno, scusatemi...
ma non vi dimentico!
Ancora, grazie di cuore!

per leggere qualcosa in più...

"Gli umori e la cultura della nostra terra nella mostra della reggiana Possentini" 
di Sandro Parmiggiani

"Tra il sogno e l'incubo" 

di Rossella Porcheddu

su  www.csart.it/soniapossentini









ero proprio felice!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

incorreggibile! e bella come sempre!

(antonio)

sonia marialuce possentini ha detto...

...quando mi scappa, mi scappa...

...uè grazie!...divento rossa vè?!
come diceva qualcuno non sono bella...è che mi disegnano così!...( smorfiosa!)

ti abbraccio, aspettando il viaggio viaggiante viaggiatore!