20 gennaio 2011

L'illustratore di copertina-Andersen gennaio 2011- di W.Fochesato, con parole di V.Lamarque e A.Stoppa



Ringraziare tutta la Rivista Andersen è per me 
un dovere ed un piacere grande,
non solo per avermi onorata di poter essere tra le loro
pagine e nella copertina, 
ma per essere da sempre, da 30 anni, dalla parte dell'infanzia,
di qualsiasi infanzia.

Ringrazio Walter Fochesato, Barbara Schiaffino 
 tutti i collaboratori della Rivista per il loro impegno nel
 mantenere sempre ad un livello alto questa storica rivista, 
punto di riferimento per il lettore e noi, addetti ai lavori.

 Ringrazio con commozione e stima profonda
le parole di :
Vivian Lamarque, la sua poesia, il suo pennino magico 
che sempre mi sorprendono e mi trasportano, 
e il mio amico Grande, Alfredo Stoppa, per le parole che
inaspettatamente mi ha regalato.

Sonia 










3 commenti:

Cristina ha detto...

Fantastico Articolo, gli interventi degli scrittori sono super affettuosi... complimenti, davvero bellissimo, tutto quanto!

sonia marialuce possentini ha detto...

grazie Cristina...sì non mi aspettavo davvero tutto questo, è stato ed è, un regalo prezioso dopo tanto lavoro...un abbraccio!

Edna Alves ha detto...

ciao sonia io sono cristina
ero al brunch in emilia e ho visto qualque lavoro!
ti avevo chiesto un biglieto da visita ricordati solo oggi mi son seduta x scriverti! , mio blogger è
http://pedrassobrepedras.blogspot.com/2009_05_01_archive.htm se ai facebook ?