11 settembre 2011

Grazie!



GRAZIE A TUTTI !

..." Quel ch'io debbo, posso di parole
pagare in parte, e d'opera d'inchiostro;
...
 quanto io posso dar, tutto vi dono..."

Ludovico Ariosto-  L'Orlando Furioso- Canto I (4)


Ringrazio ancora;
 il Comune di Reggio Emilia che mi ha dato la possibilità di esporre in uno spazio così importante,  ricco di storia e memoria. Il Circolo degli Artisti ed in particolare Giuseppe Berti che ha letto con grande sensibilità le mie opere, Eugenio Paterlini che curato l’organizzazione. Alessandra Calò per le foto, Pierpaolo Zaino e lo staff di Breaking Rain,  Alessandro Paci  per il video,Gianpaolo Venditti per la musica. Gli organi di stampa che hanno dato grande visibilità all’iniziativa. La Galleria De Bonis,  Chiara Serri di Csart per la sua presenza importante nel coordinare il mio lavoro .






  il Prof. Giuseppe Berti curatore della mostra e critico d'arte.










4 commenti:

Cristina ha detto...

EVVIVA! Queste sì che sono gioie! Congratulazioni!

Ninamasina ha detto...

:*

sonia marialuce possentini ha detto...

Grazie Cristina, Grazie Anna!!! vi abbraccio da qui a lì!
Cristina passerò vicino a te prossimamente... :-)
Anna, sei fantastica e piena di energia! VIVA!

andrea ha detto...

Essere stato alla tua inaugurazione mi ha riempito di gioia.... il caldo e la fatica sono stati ripagati dal tuo sorriso....