03 luglio 2012

ARTEMERGENZA AGGIORNAMENTI



    LAVORI IN CORSO



STIAMO PROCEDENDO ALLA CATALOGAZIONE FOTOGRAFICA DI TUTTE LE OPERE RIMASTE ( ne abbiamo raccolte più di trecento ) E APPENA PRONTI INIZIEREMO LA VENDITA ON LINE SU UN SITO FRUIBILE A TUTTI CON I DATI NECESSARI.

STIAMO INOLTRE CERCANDO LA POSSIBILITA' DI AVERE UNO SPAZIO A SETTEMBRE A FESTAREGGIO ( incrociamo le dita) E AGGIUNGERE POSSIBILITA' DI VENDITA SIA AI LIBRI RIMASTI CHE ALLE OPERE.

PER INFO:
Fabrizio Fontanelli tutte le info sulle vendite con dati alla mano:
fonta67@alice.it

manovalanza:
soniamarialuce@alice.it


3 commenti:

Liza ha detto...

Ciao Sonia, volevo sapere, e con me altri colleghi, se c'era la possibilità di avere notizie sui numeri, sui ricavati della vendita, finora, com'era andata insomma!
Grazie

sonia marialuce possentini ha detto...

Carissima Liza ciao!
come scrivevo sul blog e coma ad alcuni ho risposto alle mail stiamo catalogando tutte le opere e oggi Fabrizio Fontanelli che si è occupato della cassa e delle vendite ha consegnato il documento con il ricavato a illustrati ( non a me e al momento non so la cifra esatta) perchè inizieremo a breve ( sono solo tempi di lavoro)la vendita on line grazie al loro appoggio.
Sono arrivate più di trecento opere e solo gli illustratori hanno provveduto a inviare le immagini mancano ancora i fotografi, pittori ecc..per cui serve tempo per registrare tutti iniziare a inserirli on line.

Spero di essere stata esaustiva mi rendo perfettamente conto che le attese possano essere snervanti ma ci stiamo lavorando e non abbiamo abbassato la guardia solo che vogliamo vendere almeno quasi tutte le opere se è possibile...i tempi rendono le tasche assai mediocri e vorremmo dare un forte contributo.
...ci stiamo provando...

Liza ha detto...

Grazie Sonia, senza nessuna fretta...! sono contenta che la vendita prosegua on line, e sono sicura che alla fine di tutto avremo risposta alle nostre domande!